Il corso da solista di Winstrol compresse viene eseguito dagli atleti per ottenere sollievo e vascolarizzazione, nonché per aumentare gli indicatori di forza. In altre parole, questo corso è adatto a persone che hanno un peso corporeo sufficiente con un contenuto di grassi moderato.
Il dosaggio ottimale di Winstrol è di 30-50 mg compresse o iniezioni ogni giorno. Atleti e pugili generalmente utilizzano dosi inferiori di circa 10 mg/die.
La durata del corso è di circa 4-6 settimane. All'aumentare della durata del ciclo, aumenta il rischio di effetti collaterali, che colpiscono principalmente le articolazioni.
Dopo la fine del corso, il PCT è richiesto in 2-3 giorni.
Per ottenere il massimo effetto, prendi un integratore alimentare sportivo.
Va notato che molti atleti esperti raccomandano l'uso di stanozololo solo in combinazione con il testosterone. Questo approccio consente di ridurre il rischio di effetti collaterali, in particolare, riduce significativamente la probabilità di effetti dannosi sulle articolazioni: il testosterone trattiene i liquidi nel corpo, impedendo la disidratazione della capsula articolare. Inoltre, il testosterone può aumentare significativamente l'efficacia di un ciclo di Winstrol.